Divano Chesterfield 1:37 – Depron, colla vinilica e fazzolettini di carta!

L’immancabile divano rosso con bottoni non poteva mancare, mi ricorda la mia infanzia.

Per realizzare il divano Chersterfiel ho utilizzato una tecnica dedotta da alcune immagini sempre di David Neat, ho realizzato la base in depron seguendo il mio progetto

Progetto divano Chesterfield 1:37Poi ho ricoperto il depron con fazzolettini di carta e colla vinilica ed ecco il risultato

Depron, fazzolettini di carta e colla vinilica

Depron, fazzolettini di carta e colla vinilica

Infine ad asciugatura completa ho inserito dei chiodini in ottone per simulare i bottoni e poi ho verniciato con i colori Citadel.

Divano: Depron, fazzolettini di carta e colla vinilica Sedia: Pvc Foam, Depron e nastro telato

Divano: Depron, fazzolettini di carta e colla vinilica
Sedia: Pvc Foam, Depron e nastro telato

Ecco il divano al suo posto

Divano Chesterfield, sedie, tavolo e credenza 1:37

 

 

 

Lascia un commento